
RISTORANTE GIALLO MODENA / CATERING
Il Ristorante-Caffetteria Giallo Modena si trova all’interno del Museo Enzo Ferrari di Modena, che comprende la casa in cui nacque il grande costruttore modenese e una nuova Galleria espositiva dal design automobilistico, disegnata dall’architetto Jan Kaplicky.
Giallo Modena è gestito da Banqueting Catering & Flowers catering.
Donatella Galbani e William Lenzotti sono l’anima dell’attività e regalano ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile.
Donatella e William sin dagli anni ’80 sono anche titolari dello storico ristorante Salone dei Cocchieri a Sassuolo e tramite Banqueting catering organizzano eventi privati ed aziendali in esterna.
Nel Ristorante-Caffetteria Giallo Modena si respira un’atmosfera unica ed internazionale. Potete accedere indipendentemente dal Museo per gustare una cucina che esalta i sapori della tradizione enogastronomica del territorio. Giallo Modena è la scelta ideale per aperitivi, colazioni di lavoro, pranzi con i famigliari, cene in esclusiva, è al servizio degli eventi privati o aziendali ospitati negli spazi del Museo Enzo Ferrari.
IL RISTORANTE
PRENOTAZIONI & CONTATTI
Ristorante Caffetteria Giallo Modena:
Via Paolo Ferrari 85
41121 Modena (MO)
Tel.: 059 223911
E-mail: info@ristorantegiallomodena.it
Orari di Apertura:
Dal 1° novembre al 31 marzo: tutti i giorni (festivi compresi) dalle 9:30 alle 18:00. Orario continuato.
Dal 1° aprile al 31 ottobre: tutti i giorni (festivi compresi) dalle 9:30 alle 19:00. Orario continuato.
Chiusura festiva: 25 dicembre, 1° gennaio.
Il Museo si trova in prossimità del centro storico della città, famoso per il duomo romanico, patrimonio dell’Unesco ed a cinque minuti dalla stazione ferroviaria.
LOREM IPSUM DOLOR SIT AMET
Il Ristorante – Caffetteria Giallo Modena si trova all’interno del Museo Enzo Ferrari di Modena, che comprende la casa in cui nacque il grande costruttore modenese e una nuova Galleria espositiva dal design automobilistico, disegnata dall’architetto Jan Kaplicky.
Il Ristorante – Caffetteria, che è fruibile indipendentemente dall’accesso al Museo, è un luogo in cui si respira una atmosfera unica ed internazionale e propone una cucina che esalta i sapori della tradizione enogastronomica del territorio; Ideale per aperitivi, colazioni di lavoro, pranzi con i famigliari, cene in esclusiva, è al servizio degli eventi privati o aziendali ospitati negli spazi del Museo Enzo Ferrari.
